Vuoi vendere?
Mediafirgo mette a disposizione la sua banca dati e il suo sito a tutti coloro che vogliono vendere il proprio veicolo isotermico o gruppo frigorifero.
L’inserimento del veicolo nella banca dati è gratuito.

Basta inviare:

Foto del veicolo. (minimo 3)
Copia della carta di circolazione.
Copia del certificato di proprietà.
Copia del certificato ATP
Modulo di accettazione delle condizioni (compilato in ogni sua parte)

SCARICA IL MODULO DI ACCETTAZIONE (PDF)

Per poter inserire i vostri dati nel nostro sito dovrete accettare le seguenti condizioni cone da contratto di vendita:

Il proponente incarica alla vendita la ditta Mediafrigo, alla quale dovrà direttamente versare, nel caso di vendita tramite l’intermediazione della stessa, una provvigione di vendita pari al 3% dell’intero valore del veicolo.

Il proponente si impegna sin dalla sottoscrizione dell’accettazione di vendita a fornire tutto il materiale necessario per la promozione del veicolo (materiale fotografico, copia carta circolazione ecc..), autorizzando la ditta Mediafrigo al trattamento ed all’utilizzazione dei dati al fine dell’espletamento dell’incarico conferitole e comunque solo per finalità commerciali.

Il proponente potrà esonerare dall’incarico la ditta Mediafrigo qualora provveda personalmente alla vendita del veicolo de quo o qualora rinunci alla vendita del mezzo.

L’importo dovuto a titolo di provvigione sarà fatturato con modalità di pagamento personalizzate ad operazione ultimata.

Il proponente solleva la ditta Mediafrigo da qualsiasi responsabilità, garanzia e/o controversia derivante dal contratto di compravendita.

Il proponente autorizza il trattamento di tutti i dati personali ai sensi della legge sulla privacy (L. 675/96, d.lgs. 196/2003).

Mediafrigo si riserva il diritto di non pubblicare opura radiare il veicolo dalla banca dati in qualsiasi momento , senza preavviso e a propria discrezione.