L’azienda dal 2008 ad oggi :

L’idea è nata nel 2008 quando il sig. Loris Lisi, allora Agente di commercio di Carrier Transicold Italia “distributore per l’Italia di gruppi frigorifero Carrier nuovi” , comincia a muovere i primi passi grazie alle vendite di gruppi frigoriferi usati, con la volontà di aiutare i propri clienti che, comprando il gruppo frigorifero nuovo, non sapevano dove collocare il vecchio.
Negli anni avvenire con l’aumento del lavoro il sig. Loris Lisi decide di abbandonare il ruolo di Agente di Commercio e, nel 2011, viene costituita la Mediafrigo s.a.s.
La società si afferma, ad oggi, come impresa leader del settore in Italia, dedicando interamente il proprio lavoro a gruppi frigoriferi usati e rigenerati.

Negli anni ha ampliato la sua gamma di prodotti inserendo la ricambistica.

All’interno del magazzino è possibile trovare:

  • Motori rigenerati e nuovi per gruppi frigoriferi Carrier e Thermo King
  • Compressori rigenerati a nuovo
  • Componenti elettronici (schede, microprocessori e comandi cabina)
  • Radiatori, parti di carrozzeria e tanti altri ricambi

Con il passare del tempo la volontà di espandersi e di poter essere in grado di offrire servizi sempre più qualitativi e far fronte alla concorrenza sul mercato, ha fatto sì che l’azienda crescesse negli anni con l’acquisto di un nuovo stabilimento, in modo da aumentare il magazzino dei ricambi e, soprattutto, da continuare lo sviluppo di Mediafrigo.

Come lavora e quali sono i suoi obbiettivi:

Professionalità, impegno costante, cura al cliente e ricerca di innovazione, sono tra i principali obbiettivi a cui Mediafrigo aspira, con la volontà di poter offrire un servizio impeccabile nel settore e poter guadagnare giorno dopo giorno fiducia e stima da parte dei suoi acquirenti e venditori.

Inoltre grazie alle numerose collaborazioni provenienti da tutta l’Italia e, negli ultimi anni, anche dall’estero, l’azienda gode di un’inestimabile affidabilità e soprattutto conoscenza dei prodotti trattati, dando in questo modo la possibilità ai suoi clienti di ricevere servizi di consulenza e di aiuto nella ricerca di ciò che più è adatto alle loro esigenze e prestando altrettanto aiuto nella risoluzione di eventuali problematiche.